20 mag 2011

Gisellamanske - ordine pigmenti

Grazie al forum di Lola, ho partecipato ad un ordine collettivo sul sito Gisellamanske, dove oltre ad aver preso il burro di mango,la cera d'api e gli stick per il burrocacao, ho fatto una piccola scorta di pigmenti di cui volevo parlarvi. Sono sei in totale e sono:
-Mica rosa
-Mica gold pearlescent
-Mica purple pearlescent
-Mica pearl cooper
-Acid red
-Mica pearl green


Il rosa,il dorato e il viola sono i miei preferiti. Sono colori brillanti e intensi e nel make up si possono utilizzare davvero per tutto. Ho fatto anche un burro cacao con solo la mica gold e da un effetto luminoso sulle labbra davvero fantastico e soprattutto per l'estate sarà perfetto!
Il primo rosso lo consiglio soprattutto per i rossetti,però l'effetto che da il colore una volta disciolto nella cera tende leggermente all'arancio, mentre il secondo che vedete sembra marrone, ma una volta mescolato con gli altri ingredienti si ottiene un rosso intenso davvero bellissimo! il verde è perfetto per ombretti da utilizzare da solo su tutta la palpebra sempre perchè dona un'effetto perlato magnifico!


Insomma sono rimasta davvero soddisfatta e se avessi potuto avrei provato tutte le varie tonalità disponibili sul sito!! Per non parlare poi dei prezzi secondo me imbattibili! Consiglio comunque di partecipare per questo sito ad un ordine collettivo perchè vendono grandi quantità, però siamo più o meno sui 2 euro per circa 25 grammi di prodotto.
Voto quindi 8,5 davvero consigliatissimo!!!!

0 commenti:

Posta un commento