23 nov 2011

Make up: La mia collezione

Quante di noi ragazze sognatrici, hanno immaginato di poter creare una propria collezione make-up? 


Molto spesso guardando la tv vediamo pubblicità di collezioni make-up di questo o quell'altro artista/personaggio già famoso, e magari il primo pensiero è: "Ci mancava solo che si metteva a fare trucchi/profumi/ecc..."
Eh si perchè la maggior parte (direi anche tutte) le marche, si appoggiano solo a personaggi già conosciuti per fare collezioni di cosmetici, quindi ci ritroviamo a pagare una cifra esagerata per un ombretto già visto e rivisto, solo perchè porta il nome di un particolare personaggio...
Partendo quindi da questo piccolo pensiero, ho deciso di creare una mia "collezione" personale. Per spignattatrici come me (nè del tutto principianti, nè assolutamente avanzate) non sarà per nulla difficile realizzare dei prodotti make-up personalizzati.
Infatti questa "Dragonfly's Collection" è nata poco alla volta, ma senza pensarci troppo; basterà avere una piccola gamma di pigmenti per poter creare svariate combinazioni di ombretti, blush, burrocacao, lucidalabbra...
Vi posso garantire che con un pò di impegno e fantasia (che sicuramente non vi manca) potrete realizzare una vostra linea di cosmetici, spendendo la metà della metà di quello che spendereste per comprare solo 2-3 prodotti, e vi posso garantire che la soddisfazione di dire in giro "Questa collezione è mia" non ha prezzo!!

Quindi aggiungetevi a me e fatemi sapere se la vostra collezione è già pronta o sta per nascere, potremo fare una raccolta di linee make-up delle spignattatrici in erba!!

2 commenti:

k.sakinah ha detto...

Sei fantastica Fra!! <3
Non mi trucco, ma se lo facessi non avrei dubbi su quale collezione scegliere: la mia!!!
Ovviamente dopo averti stressato a morte per farmi dare tutte le tue ricette e copiarle spudoratamente, ehheheh!!!
bacissimi...
k.

Dragonfly's Creations ha detto...

Grazieeee khadi!!!
vedo che hai centrato in pieno quello che volevo dire!
un bacionee!!

Posta un commento