12 mar 2012

Consigli per gli acquisti: Il giardino di Arianna - Crema anticellulite Bjobj + sorpresa!

Per la neonata rubrica "Consigli per gli acquisti" oggi vi parlo del "Giardino di Arianna". E' un negozio on-line che vende cosmetici naturali ed eco-bio certificati. Potete trovare marche come Bjobj, Sante Naturkosmetik, Helan, Biovera, Biofficina Toscana, e molti altri. Troverete i prodotti divisi per categoria, Capelli, Viso, Make up, corpo, ecc.... e anche sezioni interessanti riguardanti le certificazioni dei prodotti che hanno in vendita, informazioni sulle aziende trattate, e il Guestbook dove potrete leggere e lasciare commenti riguardanti gli ordini. Mi sono trovata molto bene a comunicare con i responsabili del sito, sono stati molto disponibili e veloci nelle risposte, per non parlare dell'evasione dell'ordine in circa 24 ore; due giorni dopo l'acquisto, il pacco era già a casa mia!! Ma veniamo al prodotto testato:

  
Inci:
Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Cetyl Babassuate, Alcohol, Glycerin, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Ginkgo Biloba Extract, Kigelia Extract, Camelia Sinensis Leaf Extract*, Panthenol, Sodium Glutamate, Stearic Acid, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Lonicera Japonica Flower Extract, Lonicera Caprifolium Flower Extract, Sodium Dehydroacetate, Eucaliptus Globulus Oil*, Mentha Piperita Oil, Limonene.
*da agricoltura biologica

La confezione da 150 ml costa € 15,30. Nella descrizione troviamo scritto che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e svolge un effetto stimolante donando tono ed elasticità. Questo grazie agli estratti presenti, da agricoltura biologica, di Kigelia Africana, Tè verde, Burro di Karitè e Ginko Biloba. 
Il mio utilizzo è stato giornaliero per circa 15 giorni, ho messo la crema, come consigliato sulla confezione, massaggiandola con movimenti circolari fino ad assorbimento. Non aspettiamoci che questa crema faccia scomparire la cellulite, perchè penso che nessuna crema abbia questo potere, però dopo poco più di due settimane ho notato la pelle più liscia e morbida, e una diminuzione dei "buchi" dove abbiamo più concentrata la cellulite. Tutto sommato è un buon prodotto che consiglio, non è ancora finito il tubetto però immagino che sia in dirittura d'arrivo, quindi forse sarebbe stata meglio una confezione più grande e un pò più comoda per prelevare il prodotto fino alla fine. Quindi mettiamo quest'altro cosmetico nella "tabella dei si", da comprare! Lo stesso vale per il negozio on-line! Inoltre vi consiglio di acquistare per € 2,00 il burrocacao della 
Ammorbidisce e cura le labbra secche e protegge dalle aggressioni esterne. La profumazione non è molto forte quindi va bene per tutti i gusti!
Infine un'ultima sorpresa per voi! Per chi acquisterà da "Il Giardino di Arianna", fino al 30 Giugno, inserendo il codice formulato per le lettrici di questo blog, DRAGONFLY, avrà un buono sconto del 10% da sommare alle offerte in corso! Cosa aspettate allora? Correte a spulciare il negozio on-line!!
 

0 commenti:

Posta un commento