17 mar 2012

Primo Giveaway Dragonfly's Creations

Primo giveaway del blog per festeggiare i 200 iscritti della pagina Facebook!
In premio, con estrazione tramite random.org, un pacchetto con prodotti/campioncini eco-bio messi in palio dal negozio on-line Erboristeria Sauro* + 15% di sconto (spese di trasporto escluse) per un'acquisto  on-line nell'Erboristeria!



REGOLAMENTO:
1) Visitate la mia pagina facebook e cliccate Mi Piace https://www.facebook.com/pages/Dragonflys-Creations/116526581747193?ref=tn_tnmn

2) Cliccate e scrivete "Partecipo" all'evento del giveaway 

3) Condividete il link della mia pagina Facebook " https://www.facebook.com/pages/Dragonflys-Creations/116526581747193?ref=tn_tnmn " sulla vostra bacheca.

Avete una settimana di tempo per partecipare, scade lunedì 26 Marzo! ;)

*Ho avuto il piacere di ricevere i prodotti messi in palio dalla Dottoressa del negozio on-line Erboristeria Sauro, un sito moooolto ricco di prodotti! E' un'erboristeria molto fornita proprio perchè nasce da un’antica Farmacia rurale del 1907 che divenne Erboristeria nel 1979! 
Troverete quindi tante linee cosmetiche, diverse marche, partendo proprio dal "Laboratorio erbe" dove c'è una vasta scelta di prodotti che creano loro; c'è davvero di tutto, (tra le novità ci sono anche vari hennè) ma anche libri, alcuni scritti dai proprietari stessi. Insomma vi consiglio di dare un'occhiata al sito e non resterete nemmeno delusi dalla disponibilità del personale!



3 commenti:

Alessandra ha detto...

Fatto ^-^
Spero di aver cliccato tutto giusto :)

Dragonfly's Creations ha detto...

Grazie Alessandra! ricordati di condividere la pagina facebook sulla tua bacheca!;)

Dragonfly's Creations ha detto...

Terminato!nome della vincitrice su facebook!! ;)

Posta un commento