14 apr 2012

Consigli per gli acquisti - Ecco verde: Everyday Minerals

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò di un sito che vi consiglio vivamente, su cui poter trovare una vasta scelta di cosmetici eco-bio: Ecco Verde !
Trovere davvero tante marche di cosmetici con una cosa in comune, molto importante nella filosofia di ecco-verde, e cioè tutti prodotti certificati, come viene ben spiegato nella sezione "Cosmesi Naturale Certificata": 
"...ad oggi, per garantire cosmetici naturali di alta qualità, sono stati sviluppati diversi standard a cui fare riferimento. Purtroppo, in mezzo a questa "giungla delle etichette" i consumatori sono sempre piú confusi.... Spesso i produttori di cosmetici convenzionali dichiarano e pubblicizzano i loro prodotti come "biologici", "organici" o "naturali" - nonostante contengano spesso cocktails chimici, paraffini e oli di silicone a cui vengono poi aggiunti ingredienti vegetali."
Tra i prodotti e tra le marche ho trovato alcune cose molto particolari, che non si trovano su molti siti, come i Badger Balm che mi hanno davvero incuriosito, e sono soprattutto molto belli da vedere!
Tra le altre marche abbiamo Alva, Biofficina Toscana, CMD, Dr. Sheller, Lily Lolo, ecc...
Per quanto riguarda il personale, potrete comunicare con estrema facilità con Alice, che vi terrà aggiornate e risponde a tutte le domande anche sulla pagina facebook!

Ma veniamo alla recensione: ho avuto modo di provare 15 ombretti Everyday Minerals, in questo post vi mostrerò i primi 7 con swatches in modo un pò particolare!! Volevo farvi capire che idee potevano dare i colori, così anche non vedendoli dal vivo avrete l'idea della tonalità! Spero vi piaccia!!

Da sinistra: Stay cool - Free wheelin denim - Art girl - Illuminator x - Live autin live - Heart 2 shop - Concentrate.

Inci:
Mica (CI 77019), Lauroyl Lysine. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Everyday Minerals - Art Girl

Everyday Minerals - Concentrate

Everyday Minerals - Live austin live

Everyday Minerals - Illuminator X

Everyday Minerals - Heart 2 shop

Everyday Minerals - Free Wheelin Denim

Everyday Minerals - Stay cool


Sono colori molto pigmentati, alcuni shimmer e altri matt; molto facili da stendere, anche se il contenitore roll l'ho trovato leggermente scomodino (preferisco il contenitore tradizionale ;P). Per il resto i colori sono stupendi e riescono a dare effetti diversi, nel senso che se vengono sfumati bene danno giusto il colore leggero alla palpebra, mentre se applicati bagnati risultano compatti e decisi!
Fatemi sapere se li avete già provati e se vi piace questo nuovo modo di mostrare gli swatches!!
... to be continued!

5 commenti:

Anna ha detto...

io AMO eccoverde!!!!

Dragonfly's Creations ha detto...

Cosa hai acquistato di bello,Anna?

Anonimo ha detto...

non è che ci scriveresti l'inci? :) thx

Dragonfly's Creations ha detto...

Certo! Arriva al più presto! Grazie per avermi fatto notare che mancava! :)

Dragonfly's Creations ha detto...

Aggiunto! :)

Posta un commento