6 gen 2013

Consigli per gli acquisti: Bioalchemilla - Scrub Biofficina Toscana

Eccomi con il primo post dell'anno! Sono felice di dedicarlo ad un negozio a cui tengo molto: Bioprofumeria Alchemilla! Negozio situato a Massafra (Ta) con uno e-shop molto fornito di prodotti eco-bio di tantissime marche.


Ho avuto modo di provare un ottimo prodotto di "Biofficina Toscana": lo Scrub esfoliate alla Melissa, qui il link

Il barattolo è da 250 gr e al momento lo trovate sul sito di Bioalchemilla, scontato, a € 17,91


Descrizione prodotto: Azione purificante e rigenerante per l’epidermide del corpo. Con oli biologici di oliva e di vinaccioli, sali marini e zuccheri leviga la pelle del corpo, favorendo l’eliminazione delle cellule morte e lasciandola più compatta, morbida e liscia mentre l'aroma sprigionato dall' olio essenziale di melissa rilassa mente e spirito.  Al profumo di melissa, bergamotto e neroli (da oli essenziali).

Sostanze funzionali: oli biologici di oliva e di vinaccioli, sali marini e zuccheri.

INCI: Sodium chloride, Ethylhexyl stearate, Sucrose, Olea europaea oil*, Maris sal, Vitis vinifera seed oil*, Citrus aurantium dulcis oil*, Melissa officinalis oil, Citrus aurantium amara oil, Limonene, Cinnamyl alcohol, Linalool, Geraniol, Citronellol.

*da agricoltura biologica

Certificazioni: Certificazione ICEA, Stop ai test su animali, Vegan, Nickel tested.


Consigli d'uso: massaggiare il prodotto sulla pelle umida quindi risciacquate, usate regolarmente 1 volta a settimana.

Recensione personale: Potete utilizzare questo scrub sotto la doccia, o nella vasca, io personalmente lo passo sulle gambe prima di entrare nella doccia, massaggiando bene e lasciandolo poi agire qualche minuto. Dopo averlo risciacquato è comunque consigliabile passare il vostro abituale bagnoschiuma. Il profumo che lascia sul corpo è molto delicato, fresco e agrumato.
Dopo l'utilizzo di questo scrub, noterete la pelle particolarmente liscia e morbida, forse mai mi è capitato di avere questa sensazione di pelle idratata e nutrita! In più è ottimo per eliminare i peli incarniti perchè l'ingrediente scrubbante è lo zucchero, che agisce molto bene sulle cellule morte, in più gli oli idratano tantissimo. Lo trovo un prodotto immancabile nel vostro bagno, proprio per questa doppia azione!
Ho deciso di iniziare a dare anche un voto ai prodotti che recensisco, e quindi rullo di tamburi..............................................................................
VOTO: 9

Fatemi sapere se l'avete provato, o chiedete se avete domande!! Alla prossima ^_^





8 commenti:

Unknown ha detto...

ciao cara!!sul mio blog c'è una sorpresa tutta meritata per te...ti aspetto!
Ecchi

http://naturalmente-belli.blogspot.it

Dragonfly's Creations ha detto...

wow! ^_^

cherrylady ha detto...

Ciao! Nuova follower :)
sono molto curiosa riguardo i prodotti di questa azienda perchè ne ho sentito parlare benissimo (soprattutto del loro balsamo per capelli), appena smaltisco quello che ho farò sicuramente un ordine!!!

Dragonfly's Creations ha detto...

Ciao Cherry! Se attendi a breve arriverà anche la recensione del balsamo per capelli che ho provato!! ;)

iDreamt ha detto...

Davvero un bel prodotto, non ho mai avuto l'opportunità di provarlo...
Bel blog, sono una nuova follower...
Se ti va passa anche da me :)
Baciii
Timeless Mode

Dragonfly's Creations ha detto...

Si si te lo consiglio!!ho fatto la ceretta dopo aver utilizzato lo scrub e ho notato meno peli incarniti! comunque grazie del complimento, passo da te subito! :)

Unknown ha detto...

Molto utile questo post! Grazie ti ho assegnato un premio sul mio blog! Passa a ritirarlo http://naturaecosmesi.blogspot.it/p/buongiorno-tutti-questo-e-in-assoluto.html (è il secondo di questo link!) spero ti faccia piacere! :)
Sono follower :)

Dragonfly's Creations ha detto...

Grazie mille!! Passo subito da te! :D

Posta un commento